ICT srl amplia la propria offerta di prodotti

Attraverso la recente partnership con Korea Machinery (KM), ICT ha aggiunto una nuova tipologia di macchinari alla gamma di prodotti offerti all’industria mondiale della meccanica di alta precisione: stampatrici a freddo ad alta velocità per viteria, sfere e rulli cilindrici e conici per cuscinetti.

Le macchine KM si basano esclusivamente sulla tecnologia a coltello chiuso e presentano caratteristiche affidabili di rilevamento dei difetti per garantire la consistenza delle prestazioni in termini di controllo dei parametri di qualità di processo (ad esempio, controllo automatico della durata dell’attrezzatura, della pressione dell’olio e dell’aria, dell’avanzamento del filo) e la corretta identificazione e classificazione dei prodotti fuori tolleranza.

Inoltre, le presse a freddo KM hanno il meccanismo di alimentazione del filo, il sistema frenante, il cambio rapido dell’utensile e il sistema di filtraggio dell’olio di lubrificazione migliorati rispetto ai principali produttori internazionali di macchine dello stesso tipo.

ICT è un’azienda italiana specializzata nella fornitura di componenti e tecnologie (sia attrezzature che macchinari) per l’industria dei cuscinetti, dei giunti omocinetici, delle viti a ricircolo di sfere e delle viterie di precisione. Per maggiori dettagli sull’offerta delle presse di stampaggio a freddo e ad alta velocità e sugli altri prodotti e servizi di ICT è sufficiente contattare l’azienda scrivendo a info@consulting-trading.com o chiamando il numero +39 (0)121 376811.